Real Frattaminore, l’attaccante Liguori: “Raggiungeremo l’obiettivo stagionale”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Due reti che hanno assicurato una vittoria importante contro il Lacco Ameno. Una buona prestazione che lascia sperare per il proseguo della stagione. Stiamo parlando di Dario Liguori che si è concesso in un’intervista ai nostri microfoni.

Mancavi da tempo sul tabellino dei marcatori. Che sensazione si prova a ritornare alla rete?
“Si era da un po’ di tempo che non marcavo una rete, anche perché nel frattempo c’è stato qualche palo colpito ed ho saltato delle partite visto che sono rimasto ai box per infortunio. Sicuramente segnare è sempre bello, ma quando le tu reti portano la tua squadra a vincere è sempre qualcosa di unico”.
Due reti che hanno regalato la vittoria alla tua squadra. Pensi che questa sia la svolta stagionale?
Si mi auguro che la vittoria contro il Lacco Ameno, sia la gara della svolta. Oltre ai tre punti in classifica che abbiamo conquistato nell’ultima gara, penso che si sia vista una squadra davvero unita e determinata nel cercare la vittoria”.
Un brutto inizio in campionato, con cambi societari. Cosa ne pensi di questi cambiamenti circa i nuovi vertici?
Circa i cambi ai vertici della società, io posso solo dire che ringrazierò sempre Pasquale Mozzillo visto che è stato lui a ridarmi dopo 4 anni la voglia ricominciare a giocare e ritrovarmi in questo splendido gruppo composto da ragazzi davvero eccezionali. La scelta di lasciare tutto nelle mani della Famiglia Miscino, penso che sia stata una delle migliori decisioni visto che stiamo parlando di persone serie, che mettono passione e volontà in quello che fanno. Sono certo che grazie al loro impegno, possiamo raggiungere l’obiettivo stagionale.
Cambio ai vertici ma anche in panchina.Cosa ne pensi del nuovo duo di allenatori?
Mele e Mormile sono due persone competenti, che ormai vivono di calcio da molti anni. Due brave persone, aperte sempre al confronto. Stiamo ritrovando la buona strada grazie al loro lavoro e la loro dedizione che mettono durante gli allenamenti settimanali”.
Con la vecchia proprietà è andato via anche Sorvillo. Cosa invece pensi del vecchio mister?
Circa il vecchio mister, credo che visto le prime uscite stagionali tra amichevoli, coppa e campionato non siamo riusciti a trovare i risultati positivi che ci aspettavamo. Credo che per questo motivo la società abbia preso la decisione di cambiare la guida tecnica, anche per evitare di perdere qualche pezzo per strada”.
Pensi che con l’attuale rosa, l’obiettivo stagione può essere raggiunto tranquillamente o la società deve intervenire sul mercato?
Riguardo il proseguo della stagione, io e tutta la squadra siamo convinti e certi che solo con la giusta volontà e con la giusta determinazione possiamo raggiungere la salvezza in questo campionato di Prima Categoria. Ovviamente quest’obiettivo risulterà ancora più facile grazie all’arrivo dei nuovi acquisiti che ormai si sono integrati al meglio nel gruppo, e grazie soprattutto al recupero di alcuni giocatori che sono fermi per infortunio”.
Un tuo saluto a tutti i tifosi della Real Frattaminore.
“Un grande saluto a tutti i nostri supporter. Auguro loro buone feste e un buon 2018, che sia positivo anche per noi. Forza Real Frattaminore”.
Pasquale Barbato – Ufficio Stampa Real Frattaminore

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio