Real Frattaminore, il nuovo presidente Miscino si proietta alla prossima stagione: “Terremo il vecchio gruppo, aggiungendo nuovi volti”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

La nuova stagione è ormai alle porte per la Real Frattaminore, che dopo la salvezza all’ultimo respiro nell’ultimo campionato, ora punta migliorare il suo risultato. Nuovi volti in squadra, sulla panchina ma anche nei piani dirigenziali dove figura anche Simeone Miscino nuovo presidente della squadra rossonera, che ai nostri microfoni ha toccato alcuni temi, tra cui il mercato dove sono vicini gli arrivi di cinque nuovi giocatori.

Qual’è il suo pensiero riguardo il suo nuovo ruolo, ma soprattutto il suo obiettivo per la prossima stagione?

“Sono davvero onoato del ruolo che mi è stato assegnato. Voglio ringraziare in modo particolare tutti i ragazzi che mi hanno sostenuto sin dal primo momento e mi hanno portato ad accettare questo ruolo. Obiettivo? Sicuramente fare meglio dello scorso campionato”.

Insieme a lei, lavorano costruire la nuova formazione anche il direttore generale Conte e il direttore sportivo Di Laora: come stanno lavorando?

“Credo ciecamente nel loro lavoro vedendo da parte loro impegno e dedizione nel seguirmi e nel raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione”

Nuovi volti in società, visto che in questa nuova stagione c’è anche un nuovo tecnico. Cosa ne pensa del neo allenatore Sorvillo?

“Io credo proprio che Mister Sorvillo sia una persona seria e preparata e che possa fare molto bene quest’anno sulla panchina della Real Frattaminore”

Tempo di preparazione e di calciomercato: quali sono i reparti in cui verrà rinforzata la squadra?

“Per questa nuova stagione, andremo avanti con i ragazzi che lo scorso campionato hanno lottato con noi, al quale cercheremo di integrare qualche volto nuovo”.

Pasquale Barbato

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio