Real Monterotondo – Paganese 2-1
Real Monterotondo (3-5-1-1)
Silvestrini; Contucci, Ceccarelli, Darini; Albanesi, Maleandri, Gningue, Manca, Fontana; Napoleoni; Riosa.
A disp: Mengucci, Zaccone, Volpe, Muti, Barba, Pellegrini, Ansini, Menghi, Bencivenga
Allenatore Rinaldo Stillo
Paganese (3-5-2):
Spurio, Galizia (Langella), Esposito (k), Dicorato, Ianniello, Mancino (De Feo G.), Bucolo, Ricci, De Angelis, Faella, D’Angelo (Ferreira).
A disp: Grimaldi, Langella, De Feo F., Boccia, Del Gesso, Ferreira, Zugaro, Fierro, De Feo G.
Allenatore Raffaele Esposito
Ammoniti: Ricci (P), Dicorato (P), Manca (R), De Angelis (P), Galizia (P), Bucolo (P)
Espulsi:
Recupero: 2’pt, 2’st
Marcatori: Faella (P) 12’, Contucci (R) 60’, Menghi (R) 92’
–
L’ analisi del tecnico della Paganese Raffaele Esposito al termine della gara di Monterotondo terminata 2-1 per i padroni di casa:
Da diverse partite stiamo riscontrando un problema nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare gli errori e l’atteggiamento sbagliato. Durante l’intervallo avevo chiesto di rispondere colpo su colpo mantenendo un baricentro più alto, ma questo non è avvenuto. È una difficoltà che ci portiamo dietro da tempo. Se vuoi diventare una squadra di livello, non puoi permetterti certi comportamenti. Alla fine, perdiamo per un gol su corner e uno da centrocampo.
Nel primo tempo, secondo me, avremmo potuto chiudere con 2 o 3 gol di vantaggio, ma quando si cambia atteggiamento, succede questo. Non abbiamo più giocato con coraggio né con personalità, e questo deve cambiare. Serve più determinazione e carattere per affrontare un campionato di un certo livello. Se riusciamo a fare un primo tempo del genere, significa che le qualità ci sono, ma prestazioni come quella del secondo tempo di oggi non sono accettabili.
UFFICIO STAMPA PAGANESE