Real Poggiomarino , il 20 agosto inizia la preparazione : i convocati

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Intercampania - sarnese

Il Real Poggiomarino è pronto a ripartire, per prepararsi all’ imminente stagione di Promozione 2015/2016, oramai alle porte. La compagine biancoblu, guidata da mister Ciccio De Vivo, si ritroverà Giovedì 20 Agosto, allo Stadio “Felice Squitieri” di Sarno, alle ore 18.00, per effettuare un periodo di preparazione, che durerà fino al 31 Agosto, nella tranquillità e sul sintetico di Sarno, in attesa di ritornare allo Stadio “Europa” di Poggiomarino. Naturalmente, il Direttore Sportivo Valentino Perrino è sempre vigile sul mercato, alla ricerca di una punta di peso e, nei prossimi giorni, dopo aver fatto le opportune valutazioni, ci sarà il completamento della rosa.

 

Di seguito, la lista dei convocati per il raduno del 20 Agosto:

 

PORTIERI: D’Antuono Salvatore, Veropalumbo Luigi ’97.

 

DIFENSORI: Arnese Francesco, Cangianiello Marcello, Cicalese Alessandro ’98, Garofalo Mario ’98, Mastellone Marco ’97, Nappi Giuseppe ’98, Nasti Francesco ’96, Vitulano Ignazio.

 

CENTROCAMPISTI: D’Avino Gianni, De Rosa Nicola, Fabbrocile Salvatore ’97, Infante Antonio, Magliulo Mario, Rusiello Gennaro ’97, Schettino Attilio.

 

ATTACCANTI: Balzano Pasquale, Brancaccio Antonio ’96, De Gregorio Mariano ’98, Inghilterra Marco ’97. Servillo Felice.

 

Nel frattempo, il Comitato Regionale Campano ha diramato il Girone e il Calendario di Coppa Italia.

Il Real Poggiomarino è stato inserito nel raggruppamento n. 7, insieme all’A.V. Hercolaneum 1924 (Ercolanese) e il Comprensorio Atellano (ex Ortese). L’esordio avverrà in casa, nel fine settimana del 5/6 Settembre, con la corazzata di Eccellenza Ercolanese, poi mercoledì 9 Settembre ci sarà la seconda e ultima partita del girone, in trasferta, con il Comprensorio Atellano.
UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL POGGIO DE MARINIS/REAL POGGIOMARINO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio