Il Real Poggiomarino incamera la seconda vittoria consecutiva: 3 a 0 a domicilio in quel di Sant’Anastasia

Stasia – Real Poggiomarino 0 – 3

STASIA: Panico, Iannone, Pastore, Rea (39′ Andolfi), Lucignano, Varese (83’Imperatrice), Marigliano, Paradiso, Barbera, Giordano (57′ Esposito D.), Presutto (67’Esposito R.). All. Sena. In panchina: Pardo, Coppola, Mollo.

REAL POGGIOMARINO: Prete, De Rosa (62’Nunziata), Cozzolino (79’Squillante), Perone (67’Acanfora), Parlato, Falco, Ferrara, Casalino (46’Desiderato), Crisantemo, Agnello (71’Longobardi), Balzano. All. Teta. In panchina: Coticelli, Merolla.

ARBITRO: D’andria di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: D’agostino di Frattamaggiore e Borgese di Napoli.

RETI: 34’Perone, 43’Crisantemo, 52’Agnello.

NOTE: Spettatori 50 circa. Al 61′ Prete (RP) para un rigore a Barbera (S). Ammoniti Stasia: Pastore, Rea, Presutto. Ammoniti Real Poggiomarino: De Rosa, Balzano.

SANT’ANASTASIA. Il Real Poggiomarino incamera la seconda vittoria consecutiva, la quinta in otto partite di campionato e vola sempre più su in classifica, stabilizzandosi in piena play – off. I ragazzi di mister Teta, espugnano senza difficoltà il “De Cicco” di Sant’Anastasia, nonostante le tante defezioni che, nel corso delle ultime settimane, stanno colpendo la rosa poggiomarinese. Senza Aufiero, Cangianiello e Lucarelli infortunati, arriva una vittoria in tranquillità, senza mai rischiare nulla, in una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Al 12′, arriva la prima opportunità per il Real Poggiomarino, quando Ferrara va via in profondità e per poco non beffa l’estremo difensore di casa, in uscita scellerata. Al 33′, si fanno vivi anche i padroni di casa in una delle loro poche sortite offensive, con una conclusione su punizione di Paradiso, conclusa di poco alta. Al 34′, il risultato si sblocca, con Perone, all’esordio in maglia biancoblu, che insacca, con la colpevole e palese complicità del portierino 2001 Panico, in giornata negativa. Al 43′, arriva il raddoppio: bomber Crisantemo, direttamente su punizione, infila Panico sul proprio palo, con un tiro non irresistibile, realizzando il suo quarto centro in campionato, in 8 gare. Nella seconda frazione di gioco, il Real Poggiomarino gestisce il risultato e colpisce al momento giusto per il tris: al 52′, ottimo scambio Desiderato – Agnello e il numero 10, originario di Torre Annunziata, realizza, con un preciso diagonale, la rete del 3 – 0, che chiude di fatto il risultato. Poco prima, al 48′, Presutto aveva impegnato Prete, con una conclusione dal limite, ottimamente respinta dal portierone ercolanese. Al 61′, i padroni di casa hanno possibilità di rianimare le proprie speranze, quando il direttore di gara, concede un generoso rigore, per fallo presunto di Falco: dal dischetto Barbera viene ipnotizzato da Prete, che para il suo secondo rigore consecutivo e, stavolta, sulla ribattuta di testa di Presutto, vola all’incrocio dei pali, e salva ancora. Da allora la gara perde totalmente di intensità, con il Real che, in maniera sporadica, prova a realizzare, senza nemmeno tanto insistere, il poker. Triplice fischio finale ed ora testa alla prossima gara interna, con il Rione Terra che ha, questa giornata, strapazzato con un pesante 6 – 0 l’ex capolista Neapolis.
Ufficio Stampa Real Poggiomarino

Sant'Anastasia 1945Real Poggiomarino
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓