Il Real Poggiomarino supera il Mondo Sport Casamicciola con un gol per tempo

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Real Poggiomarino – Mondo Sport Casamicciola 2 – 0
REAL POGGIOMARINO: Prete, Nunziata, De Rosa, Aufiero, Parlato, Ferrara, Casalino (79’Desiderato), Longobardi (79’Denys), Crisantemo (71’Balzano), Agnello, Lucarelli (89’Cirillo). All.Teta. In panchina: Coticelli, Merolla, Acanfora.
MONDO SPORT: Fluido, Pisani N. (86’Savarese), Di Scala, De Simone, Arcamone, Conte, Buono, De Luise M. (61’Montagnaro), De Luise V., Di Costanzo (79’Di Manso), Pisani A. (46’Maisto). All. Gargiulo. In panchina: Fiore, Impagliazzo, Pisani A.
ARBITRO: Pepe di Nocera Inferiore.
ASSISTENTI: Columbro di Ercolano e Moccia di Nola.
RETI: 29’Lucarelli, 74’Agnello rig.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Real Poggiomarino: Parlato, Casalino, Aufiero, Prete, Ferrara, Cirillo. Ammoniti Mondo Sport: Buono, De Simone.

POGGIOMARINO. Partenza coi fiocchi del Real Poggiomarino di mister Angelo Teta che, nella prima giornata di campionato, supera agevolmente, tra le mura amiche dello Stadio “Europa” di Poggiomarino, la matricola Mondo Sport Casamicciola, neo ripescata in Promozione. La compagine biancoblu è padrona del campo e del gioco, per tutta la durata dell’incontro, conquistando meritatamente l’intera posta in palio, senza mai soffrire ed esser impensierita dalla formazione isolana. Nel primo tempo, la prima occasione capita a Crisantemo, al 12′, che sfiora il palo, con una conclusione in area di rigore. Al 28′, ci prova ancora Crisantemo, da fuori area, ma la sfera termina alta. Al 29′, il dominio del Real Poggiomarino viene finalmente premiato e il risultato si sblocca con un eurogol di Lucarelli che, con una straordinaria parabola al volo, da fuori area, spedisce la palla direttamente all’incrocio dei pali, tra gli applausi scroscianti del pubblico. Sbloccato il risultato, per il Real Poggiomarino diventa tutto più semplice e il controllo del risultato diventa una formalità.

Al 39′, su tiro di Crisantemo da fuori area, blocca a terra Fluido. Nella ripresa, il copione è il medesimo della prima parte di gara. Al 54′, su cross di Lucarelli, dalla destra, Longobardi sul palo più lontano manca di un niente il tap – in vincente. Al 74′, arriva il gol che chiude le ostilità e consente al Real Poggiomarino di archiviare la pratica: Agnello, su calcio di rigore, spiazza Fluido e trova il raddoppio. Da allora, è una mera gestione di forze e risultato, da segnalare l’unico tiro in porta degli isolani, con Di Manso che trova la pronta opposizione di Prete, all’85’, evitando così inutili sofferenze finali.
Ufficio Stampa Real Poggiomarino

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio