Real Poggiomarino , termina in parità il match contro il Santa Maria la Carità

Real Poggiomarino – Santa Maria La Carità 2 – 2

REAL POGGIOMARINO: Veropalumbo, Lauria, Mastellone, D’Ambrosio, Nughes, Imperato, Adiletta, Infante, Balzano (90’Bifulco), Tammaro Squillante (64’Brancaccio), Magliulo (75’Cangianiello). All. Bartolomeo (De Vivo Squalificato). In panchina: Guerriero, Balzano, Cannavale, Rusiello.

SANTA MARIA LA CARITA’: Romito, Pandolfi, Porzio, Santonicola, Parlato, Panepinto (70’Longobardi), Piacente (67’Giordano E.), Liguori, Crisantemo, Agnello, Lucarelli. All. Del Sorbo. In panchina: Zeno, Tartaglione, Sabatino, Cascone, Giordano R.

RETI: 28’Adiletta (RP), 58’Crisantemo (SM), 62’Lucarelli (SM), 71’Brancaccio (RP).

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Adiletta (RP), Porzio (SM).

POGGIOMARINO. Secondo risultato utile e consecutivo per il Real Poggiomarino, che strappa un punto nella gara interna con il Santa Maria La Carità, recriminando notevolmente, in quanto, ai punti, avrebbe meritato, sicuramente, qualcosina in più, su un terreno reso impraticabile dalla copiosa pioggia, abbattutasi in questi giorni. Esordio in maglia biancoazzurra per bomber Mauro Adiletta, classe 1977, proveniente dalla Palmese, ed immediatamente il centravanti di Sarno timbra il cartellino, mettendo in evidenza il notevole salto di qualità del reparto offensivo a disposizione, ora, di mister De Vivo. Al 12′, il primo pericolo della gara lo creano gli ospiti, con un tiro da fuori di Lucarelli, sul quale si distende e devia, ottimamente, l’estremo difensore di casa Veropalumbo. Al 28′, al primo tiro in porta, la squadra poggiomarinese trova il vantaggio: Adiletta, su punizione, realizza un gran gol, insaccando all’incrocio dei pali, nell’angolo difeso dal portiere Romito. Al 32′, ottimo contropiede dei padroni di casa: Adiletta innesca Balzano, uno – due con Tammaro Squillante e conclusione debole, tra le braccia di Romito. Al 34′, il Real Poggiomarino raddoppia, ancora con Adiletta ma, il direttore di gara, annulla la rete per un dubbio fallo di mano dello stesso Adiletta, al momento dello stop in area della palla. Al 39′, si rifanno vivi gli ospiti, con una punizione velenosa di Crisantemo, che stampa in pieno la traversa. Al 42′, Agnello, in diagonale, impegna Veropalumbo. Nella ripresa, il Real Poggiomarino vive, inizialmente, una fase di black – out, durata cinque minuti, in cui subisce la rimonta del Santa Maria. Al 58′, Crisantemo, su punizione da posizione centrale e dal limite, con la grande complicità della barriera che si apre, firma il pari. Al 62′, Lucarelli realizza il sorpasso, con un tocco di classe, insaccato sul palo più lontano, al termine di un’ottima azione degli ospiti. Il Real Poggiomarino reagisce e, al 71′, agguanta il pareggio: Infante, dalla sinistra, penetra in area, arriva sul fondo e appoggia, sul secondo palo, per il neo entrato Brancaccio che, tutto solo, deposita comodamente in rete, la sua prima marcatura stagionale. All’87’, Adiletta, con una gran botta da fuori area, trova la grandissima risposta di Romito, che nega il gol vittoria al Real Poggiomarino.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓