Real San Gennarello: Asile, rapporto concluso. Il saluto alla società, alla squadra e ai tifosi: “Sosterrò sempre il Real San Gennarello”

L’A.S.D. Real San Gennarello annuncia la rescissione consensuale del rapporto con l’attaccante Giuseppe Asile a causa di motivazioni riservate. Il giocatore ha voluto salutare società, squadra e tifoseria tramite una lettera:

“Inizio questa lettera comunicando innanzitutto di aver trascorso un’annata favolosa contornata da tanti successo, ma soprattutto tanto divertimento, poichè quest’ultimo per me è la cosa che più conta in questo sport.

Ringrazio i presidenti, nonchè miei fratelli, Giuseppe Malinconico, Giuseppe e Angelo Ruotolo per avermi dato la possibilità di poter far parte della loro famiglia: un ambiente composto da persone umili e leali, difficili da trovare in giro.

Voglio ringraziare, poi, anche i miei compagni di squadra al quale porgo un grande in bocca al lupo per il campionato, sperando che possano dimostrare sempre il loro valore in campo. Sono dei veri gladiatori. Voglio ringraziarli uno ad uno per l’affetto che mi hanno dimostrato in campo. Sono un grande gruppo, posso assicurarlo.

Ringrazio la nostra fotoreporter Francesca Malinconico e il nostro addetto stampa Gianluca Bottiglieri, due tasselli fondamentali per questa famiglia, soprattutto per i sacrifici che svolgono dietro le quinte. Un saluto particolare poi, al nostro “gemello” Salvatore Massa, che ci supporta e ci accompagna nelle nostre trasferte. Una persona eccezionale.

Ringrazio, infine, con grande affetto tutti i tifosi del Real San Gennarello, grandissimi e irriducibili. Non fanno mancare mai il loro sostegno durante gli allenamenti e nelle partite in casa e fuori sono sempre presenti. Sono orgoglioso di averli fatti gioire nel mio piccolo. Il Real San Gennarello di sicuro da oggi avrà un tifoso in più, Giuseppe Asile!”

La società ringrazia il giocatore per lo splendido messaggio e per quanto dato alla causa, augurando il meglio a quest’ultimo per il prosieguo della sua carriera sportiva. Buona fortuna Giuseppe!

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓