Real San Gennarello, i convocati per la gara contro la Torrese

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Ufficio Stampa Real San Gennarello
– L’attesa spasmodica, quella d’avvicinamento al match d’alta classifica contro la Torrese, tra poche ore lascerà spazio al campo, al calcio giocato. L’incontro del “Liguori” sarà storia, ma prima che lo diventi, testa e gambe sono rivolte alla gara, con la consapevolezza di dover affrontare una delle compagini più forti del girone, che mai ha nascosto velleità di promozione diretta.

L’ approccio di preparazione al match è quello dei migliori. I biancorossi, rinfrancati dalle due vittorie consecutive in campionato, hanno svolto quest’oggi la consueta seduta di rifinitura. Riscaldamento con la palla e lavoro tattico di partite a pressione in inferiorità numerica in avvio , a seguire lavoro di velocità mediante esercizi di tipo aerobico. La seduta si è conclusa con la classica partitina a campo ridotto, durante la quale sono state provate nuove soluzioni da palla inattiva.

Alvino, sofferente per un risentimento muscolare, ha lasciato anzitempo l’allenamento a scopo puramente precauzionale. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione. Assenti gli infortunati Rispoli e Montaperto. Entrambi, nonostante le sopraggiunte indisponibilità, seguiranno la squadra nella difficile trasferta di sabato.

Ecco la lista completa dei convocati diramata da mister Di Martino:

Robustelli, Annunziata R., Nisi, Capasso, Avino, Sorrentino, Colombo, Di Palma, Velardo, La Marca, Massa, Della Marca, Sannino, Rispoli, Iazzetta, Iervolino, Alvino, Annunziata N.,Cosenza, Nuzzolese, Montaperto, Ciniglio.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio