L’ approccio di preparazione al match è quello dei migliori. I biancorossi, rinfrancati dalle due vittorie consecutive in campionato, hanno svolto quest’oggi la consueta seduta di rifinitura. Riscaldamento con la palla e lavoro tattico di partite a pressione in inferiorità numerica in avvio , a seguire lavoro di velocità mediante esercizi di tipo aerobico. La seduta si è conclusa con la classica partitina a campo ridotto, durante la quale sono state provate nuove soluzioni da palla inattiva.
Alvino, sofferente per un risentimento muscolare, ha lasciato anzitempo l’allenamento a scopo puramente precauzionale. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione. Assenti gli infortunati Rispoli e Montaperto. Entrambi, nonostante le sopraggiunte indisponibilità, seguiranno la squadra nella difficile trasferta di sabato.
Ecco la lista completa dei convocati diramata da mister Di Martino:
Robustelli, Annunziata R., Nisi, Capasso, Avino, Sorrentino, Colombo, Di Palma, Velardo, La Marca, Massa, Della Marca, Sannino, Rispoli, Iazzetta, Iervolino, Alvino, Annunziata N.,Cosenza, Nuzzolese, Montaperto, Ciniglio.