Real San Gennarello, Coppa Campania: nessun rinvio, confermata alle 19.30 la partita contro l’Atletico Benevento

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

real san gennarello

In merito a quanto emerso nelle ultime ore attraverso gli organi di stampa,  l’A.S.D. Real San Gennarello 2015, intende, tramite questo comunicato stampa, dissociarsi fermamente dalle notizie che stanno circolando in queste ore, che riporterebbero da Benevento, di un presunto rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Campania in programma allo Stadio Comunale alle ore 19.30, per indisponibilità della squadra ospite – l’Atletico Benevento – a giocare all’orario prestabilito.

L’ A.S.D. Real San Gennarello, intende, inoltre, sottolineare che da quando la squadra ha preso parte alla competizione regionale, ha sempre giocato alle ore 19.30 le partite casalinghe, orario stabilito con le autorità comunali per la disponibilità del campo da gioco. Ad Ottaviano, dai sedicesimi di finale in poi, abbiamo ospitato allo stesso orario, in ordine, Polisportiva Apollosa, Virtus Baia e Salza Irpina, senza riscontrare mai alcun problema da parte delle società in questione, che hanno rispettato l’orario della partita stabilito dal club di casa.

In ultimo, dunque, confermiamo ufficialmente l’orario e la data dello svolgimento della partita, invitando nuovamente la squadra ospite a presentarsi sul campo per il match in programma e rasserenando, soprattutto, i nostri tifosi e chiunque altro spettatore sia interessato a seguire la partita questa sera. Ricordiamo inoltre che l’ingresso al campo è libero, e che i cancelli saranno aperti dalle ore 19,00 in poi.
Gianluca Bottiglieri – Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio