Real San Gennarello. Domani al Comunale i biancorossi ospitano la Libertas Cicciano, Di Martino: “Campionato difficile ma vogliamo proseguire la nostra striscia di risultati”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Luigi Di Martino Allenatore Real San Gennarello

Vigilia vibrante per il Real San Gennarello. I biancorossi domani ritrovano al Comunale la Libertas Cicciano, formazione già battuta nella gara d’esordio di Coppa Campania. Stavolta ci si batte per il campionato ed il pari di Domicella impone agli uomini di coach Di Martino una pronta reazione, per dare un segnale a se stessi ma soprattutto alle dirette concorrenti: “Abbiamo preparato bene questa sfida, il pareggio raccolto in trasferta ci ha fatto capire quanto sia difficile imporsi in questo campionato. Conosco bene i miei ragazzi, sono conscio della loro forza, possiamo fare molto di più. Con la giusta mentalità possiamo dire la nostra fino alla fine, dobbiamo far bene già da domani per proseguire nella nostra striscia di risultati positivi”.

Già agli archivi la sfida vinta per 6-1 in coppa: “Ogni partita ha storia a sé. Conosciamo il valore del Cicciano, è un’ottima squadra e ci darà filo da torcere. Non dovremo sottovalutare l’avversario, massima concentrazione per portare a casa l’intera posta in palio. Aversa e Real Frattaminore al comando? Noi pensiamo al nostro percorso, pensiamo solo al nostro avversario di turno”.

Questi i convocati per la sfida del Comunale: Raffaele Annunziata, Giovanni Prisco, Giuseppe De Vito, Francesco Nisi, Antonio Velardo, Andrea Nunziata, Giuseppe Iazzetta, Fabio Palma, Amedeo Nunziata, Massimo Romano, Gianluca Cirillo, Raffaele Notaro, Nunzio Annunziata, Francesco Beato, Mario Aliperti, Biagio La Marca, Michele Iervolino e Rosario La Marca. Fischio d’inizio alle 14:30; arbitro dell’incontro il Signor Mauro Di Martino della sezione di Castellammare di Stabia.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio