“La partita di Apollosa sarà l’occasione giusta per provare nuovi schemi e nuove soluzioni in vista dei prossimi appuntamenti di campionato – ha dichiarato l’allenatore Di Martino – E’ giusto che, dopo buona prestazione dell’andata, al ritorno giochi chi sino a questo momento ha trovato meno spazio. Non dovremo ad ogni modo sottovalutare l’avversario, e cercare di giocare come sappiamo, sfruttando le diverse soluzioni che la nostra rosa può offrirci”.
Prima della sosta il Real San Gennarello dovrà affrontare due esami importanti: “Le partite con Alba Frattese e Aversa – continua Di Martino – serviranno a farci capire realmente qual è la nostra forza, e l’auspicio da parte della società e della squadra è quello di chiudere l’anno ancora in testa alla classifica, mantenendo intatto il vantaggio sulle inseguitrici. Il campionato è ancora lungo e c’è tanto da lavorare, ed è per questo che vogliamo tenere alta la concentrazione partita dopo partita”.
Gianluca Bottiglieri
Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio