Il Real San Gennarello si prepara alla sua prima sfida lontano dal Comunale. Domani gli uomini di Di Martino scenderanno in campo a Domicella contro La Nuova Vapor, alla ricerca della seconda vittoria di fila. Nonostante le avverse condizioni climatiche e qualche assenza dovuta agli infortuni, il gruppo ha lavorato bene e nella rifinitura di ieri si sono aggregati gli ultimi due innesti, il difensore Giovanni Prisco, ex Diaz, e l’attaccante Francesco Beato, l’anno scorso in forza alla Juve Poggiomarino: “Sono due giocatori che possono darci una grossa mano – dichiara coach Di Martino -. Giovanni è estremamente duttile, può ricoprire diversi ruoli e questo ci offre grosse alternative soprattutto sotto il profilo tattico. Francesco è un bomber di razza, di categoria superiore, deve però ritrovare la forma migliore. Ci vorrà del tempo ma confido sulle qualità di entrambi”.
Pronti per l’esame Domicella: “Ci siamo allenati bene nonostante qualche acciacco. È il primo impegno in trasferta e questo è un aspetto da non sottovalutare. Non conosciamo la caratura dei nostri avversari ma andremo lì per fare la nostra partita, come sempre”.
Di seguito l’elenco dei convocati: Raffaele Annunziata, Mario Aliperta, Antonio Velardo, Francesco Cozzolino, Giuseppe De Vito, Andrea Nunziata, Francesco Nisi, Antonio Bagnano, Giuseppe Iazzetta, Edoardo Pellecchia, Luigi Giugliano, Amedeo Nunziata, Fabio Palma, Massimo Romano, Nunzio Annunziata, Gianluca Cirillo, Rosario La Marca, Raffaele Notaro, Michele Iervolino, Biagio La Marca e Giovanni Prisco. Calcio d’inizio alle 14:30, dirigerà l’incontro il Signor Giuseppe Allocca della sezione di Nola.