Real San Gennarello. Mercoledì di coppa a San Paolo Bel Sito, Di Martino: “Gara difficile, onoreremo fino in fondo questa kermesse”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

real san gennarello allenamento

Neanche il tempo di godersi il rotondo successo col Cicciano che per il Real San Gennarello è già tempo di tornare in campo. Settimana densa di appuntamenti per i biancorossi che domani sfideranno in trasferta il San Paolo Bel Sito per provare a staccare il pass per il secondo turno di Coppa Campania.

Lunga la lista di indisponibili, per ragioni logistiche-lavorative, ma nonostante le assenze coach Di Martino è conscio delle potenzialità dei suoi ragazzi, convinto di poter portare a casa la qualificazione contro un avversario che si ritroverà di fronte anche in campionato: “Sarà una gara certamente difficile – esclama il tecnico ottavianese -. Ho grande fiducia in questo gruppo, sono sicuro che faremo la nostra partita, onorando al meglio la competizione. Assenze? Ci sono ma non rappresenteranno alcun alibi. Ho una rosa ampia ed anche per chi sinora ha trovato meno spazio è giunto il momento di dimostrare tutto il suo valore. Il San Paolo Bel Sito è un’incognita: “Non conosciamo il loro valore, così come di tante altre avversarie che ci ritroviamo nel girone. Mi farà molto piacere riabbracciare il diesse Cassese, con lui ho condiviso una piacevole avventura a Nola nel calcio a 5, avrà sicuramente allestito una squadra di tutto rispetto. Gli faccio un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore”.

Questa la lista dei convocati, diramata al termine della prima – storica – seduta sul sintetico del Comunale di Ottaviano, che domani prenderanno parte alla trasferta di San Paolo Bel Sito: Raffaele Annunziata, Francesco Liccardo, Giovanni Prisco, Antonio Bagnano, Andrea Nunziata, Amedeo Nunziata, Francesco Cozzolino, Rosario La Marca, Michele Iervolino, Biagio La Marca, Gianluca Cirillo, Francesco Nisi, Francesco Beato, Fabio Palma e Luigi Di Martino. Fischio d’inizio alle 14:30, dirigerà l’incontro il Signor Antonio Canale della sezione di Frattamaggiore.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio