Ieri, al termine della seduta agli ordini di coach Di Martino, cena di presentazione per la squadra che, in compagnia dei massimi esponenti dirigenziali, ha fissato gli obiettivi per la stagione che sta per cominciare. L’occasione giusta per stare insieme, conoscersi meglio, provare a capire davvero cosa vuol dire indossare la casacca biancorossa. Non sono mancate le note di colore, in una serata accompagnata dalla musica di Angelo De Angelis, che, nel suo stile, ha voluto omaggiare la squadra con alcuni brani del suo repertorio.
“È stata una serata davvero emozionante – esclama il patron, Giuseppe Ruotolo -. Quello che stiamo attuando è un progetto ambizioso per ridare orgoglio e trasmettere passione al nostro amato quartiere. Abbiamo costruito una società solida, il gruppo è affiatato e sono convinto che tutti daranno il massimo per regalarci e regalarsi grosse soddisfazioni. Obiettivi? Non conosciamo il tenore dei nostri avversari ma puntiamo ai piani alti della classifica, senza dimenticare la vetrina di coppa”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il vice-presidente, Giuseppe Malinconico: “Da mesi lavoravamo sottotraccia a questo progetto. Adesso cominciamo a goderci i frutti di quanto seminato, ma il meglio deve ancora venire. Non ci nascondiamo dietro un dito, puntiamo in alto; è la stagione dell’esordio ma vogliamo far bene da subito. Ci sono tutte le condizioni, non molliamo nessun obiettivo”.
Chiosa finale del diesse, Pasquale Malfettone, decano dell’entourage biancorosso: “È stata costruita una squadra forte, composta da uomini veri prim’ancora che calciatori. Non vediamo l’ora di cominciare, i ragazzi scalpitano per poter scendere in campo per dimostrare tutte le loro qualità”.
Giovedì in programma la seconda seduta settimanale, al termine della quale Mister Di Martino diramerà la lista dei convocati. Si aggregheranno al gruppo anche gli ultimi due arrivi, Michele Iervolino e Gianluca Cirillo, entrambi esterni offensivi, che chiudono di fatto la campagna acquisti. Giovedì i biancorossi conosceranno il nome della loro avversaria, possibile esordio in casa, al Comunale di Ottaviano, domenica pomeriggio.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio