“Siamo quasi alla fine della nostra sessione di calciomercato e forse è arrivato il momento di fare un piccolo bilancio. Voglio partire, innanzitutto, con il ringraziare tutti i protagonisti della scorsa stagione. Dal primo all’ultimo, siamo riusciti a costruire insieme alla società qualcosa di straordinario in cui ognuno dei ragazzi è stato protagonista recitando la sua parte. Il vice presidente Malinconico e il presidente Ruotolo, sono per me, prima che dirigenti del Real, due amici con i quali ho condiviso e sto continuando a condividere dei momenti importanti per la crescita di questo progetto”.
I volti nuovi per la prossima stagione, sono ben otto: Ottaiano, Loreto, Catapano, Abbate, Imperato, Di Donna, D’Amato e Amato. Diverse poi le conferme di gran parte del gruppo che ha composto la rosa della passata stagione. “La società ha fatto di tutto per accontentare tutte le mie richieste e io sono ben lieto di lavorare per loro – ha dichiarato Di Martino – Ovviamente quando c’è una sessione di mercato si sa, si aggiungono nuovi tasselli e si lavora con la consapevolezza di perderne altri. E’ inutile a volte nascondersi dietro ad un dito: la società ha fatto sin qui un ottimo lavoro sia in fase di entrata che in uscita. Personalmente credo che la rosa per la stagione 2016/2017 del Real è quasi conclusa. In questi giorni ufficializzeremo qualche altro calciatore e poi andremo finalmente in ferie. Voglio ringraziare i due presidenti che hanno sempre fatto affidamento su di me, sperando di regalargli tante altre grandi soddisfazioni. Ringrazio anche il nostro amico Pasquale Malfettone – per i ragazzi “Zi Pasquale” – che ci sarà vicino ancora durante il nostro cammino. Un altro ringraziamento particolare poi a Diomede Razi, che sfortunatamente non potrà essere più sul campo con noi ma non ci abbandonerà. Infine, ringrazio anche Gianluca Bottiglieri, il nostro addetto stampa, per la pazienza e la voglia che ci mette per seguirci”.
Di Martino poi, fissa gli obiettivi: “Sicuramente cercheremo di far bene, lottare fino alla fine magari per restare in zona playoff e dare fastidio alle squadre che fanno questa categoria da anni. Non dimentichiamo, tra l’altro, che il Real San Gennarello è una società giovanissima, nata solo nel 2015”.
Alla fine un messaggio per i tifosi: “Stiamo preparando una grande stagione, lavorando sotto ogni punto di vista per garantire ancora un alto livello di competitività alla squadra. Vogliamo toglierci altre soddisfazioni e rendere felici anche quest’anno i nostri tifosi. Ci servirà, come sempre, tutto il loro supporto per fare bene. Forza Real”.
Il Real San Gennarello ha raggiunto l’accordo per l’arrivo di Marco Di Vito, portiere classe 1994. L’ex Sant’Arpino ha raggiunto l’accordo con il club accettando il progetto biancorosso. Farà parte anche lui del gruppo di Mister Di Martino per la prossima stagione. Ufficio Stampa Real San Gennarello
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio