LA PARTITA – Dopo una prima mezzora bloccata sullo 0-0, al 31’ arriva l’episodio chiave del primo tempo: fallo di mano di Prisco in area, per l’arbitro è penalty: dal dischetto va Ciocia, ma un grande Annunziata risponde presente con una parata da campione respingendo sulla destra. Ci prova anche Pellecchia da punizione, ma Setola è attento. Nella ripresa il Real San Gennarello attacca subito alto, ma sono gli ospiti a passare al 50’ grazie a D’Ambra, che scatta sulla destra, supera Annunziata in uscita e deposita in rete il pallone dell’1-0. Il Real San Gennarello non ci sta, e reagisce colpendo un palo con Annunziata Nunzio. Passa solo un minuto, e Ciocia, con una grande prodezza da fuori area, batte Annunziata raddoppiando per gli ospiti. Nel momento peggiore della partita però, la capolista ha uno scatto d’orgoglio e nei minuti finali va all’assedio dell’aria di rigore del Real Frattaminore. All’83’ Nunzio Annunziata riceve in area un bel pallone da Nunziata Amedeo e accorcia le distanze battendo Setola. Passano solo due minuti, e il numero nove biancorosso di testa pareggia in mischia innescando il tripudio del Comunale. Finisce così. Il Real San Gennarello allunga la propria imbattibilità casalinga, e conquista un punto che vale tanto. Per il Real Frattaminore due punti persi più che un punto guadagnato.
REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Avino, Nunziata An., Prisco (dal 62’ Notaro), Nunziata Am., Iazzetta, Giugliano (dal 70’ Iervolino Mi.), Pellecchia, Cirillo (dal 53’ Di Martino), Annunziata N.
REAL FRATTAMINORE: Setola, De Rosa, Aversano (dal 57’ Mormile A.), D’Ambra, Franzese, Di Silvestro (dal 72’ Orefice), Esposito (dal 55’ Bobb), Mormile V., Ciocia, Liguori, Garofalo.
Marcatori: D’Ambra (RF, 50’), Ciocia (RF, 53’) Annunziata N. (RS, 83’, 85’)
Gianluca Bottiglieri
Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio