Real San Martino, altri due innesti per la formazione biancorossa

Nuovi colpi in entrata per il Real San Martino. La società mette a disposizione di Mr Parisio :
Giuseppe Cutolo attaccante classe 97 cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Casertana, fratello maggiore dei due gemelli Matteo e Andrea già aggregati al gruppo. Prima punta, fisico possente, lo scorso anno alla Virtus Goti. In passato tanto girovagare tra eccellenza e promozione con le maglie di Casagiove, S. Anastasia Summa Rionale e Lusciano.

Giordano Gennaro classe 2004, uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico giovanile della valle di suessola. Esterno di attacco, rapido, tecnico, tira con entrambi i piedi si è già messo in luce nella prima amichevole in famiglia dimostrando le sue capacità. Cresciuto nelle giovanili della Gennaro Ruotolo nota società di Santa Maria a Vico dell’amico Mr Orlando Ceglia con cui l’anno scorso è stato protagonista con l’Atletico Acerra vincendo il campionato allievi.
La società da il benvenuto ai due atleti!
(Addetto Stampa Ma.Fa)

Real San Martino Valle Caudina
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓