Real Vico , espugnato il campo della Viribus Unitis : decide Solimene

Michele Solimene, è lui l’uomo in più di questo Real Vico Equense che non perdona nella sfida disputata quest’oggi al “G. Piccolo” di Caravita a Cercola. Gara delicatissima per i costieri e lo dimostra la prima frazione di gioco dove a far da padrone è l’equilibrio e la paura di sbagliare. Nella ripresa le due squadre entrano con un piglio diverso, vogliose di portare a casa l’intera posta in palio. E a spuntarla è la squadra del mister Tommaso Spano, che trova la rete con il fantasista stabiese Michele Solimene che, servito dal bomber Pasquale Aiello sulla linea dell’area di rigore, fa partire un siluro che si insacca in rete e che fa esplodere la gioia della panchina e dei tifosi vicani in tribuna. In attesa dei risultati della domenica, il Real Vico Equense si rilancia nelle zone nobili della classifica conquistando tre punti preziosissimi sul campo di una Viribus Unitis che ha dimostrato di non meritare la penultima posizione della graduatoria.

REAL VICO EQUENSE: Inserra, Esposito, Giugliano, Raganati, Ostieri, Ruocco, D’Aniello, De Simone (Albano), Bilgini (De Rosa), Solimene, Aiello.

Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano
FC Real Vico Equense 1958

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓