Real Vico , vittoria ai rigori contro il Città di Casoria .

di Ufficio Stampa Real Vico Equense

L’impresa: quella serviva e quella è arrivata. Il Real Vico Equense, quest’oggi con tanti giovani vicani in campo,  ha conquistato un grande qualificazione al secondo turno di Coppa Campania, battendo il Città di Casoria prima 2 a 3 nei minuti regolamentari, e successivamente ai rigori, dove la squadra di casa dal dischetto sbaglia due volte, mentre, quelli del Vico sono impeccabili. Una partita perfetta, o quasi, per i ragazzi di mister Tommaso Spano, che oggi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, hanno lottato fino alla fine, e hanno portato a casa un’importante qualificazione. Ad andare in gol sono stati i giovani Antonio Albano e Marco Rapicano, quest’ultimo classe 2000, che con la sua doppietta ha trascinato la squadra alla vittoria.

Il “pocho” Raffaele Esposito, attaccante classe 1990, ha fatto il suo esordio con la maglia del Vico oggi nella gara di Secondigliano contro il Città di Casoria. Le sue parole: “È un’emozione indescrivibile giocare con i colori della mia città, è stato il sogno di tutta la mia vita. Dedico questo esordio prima di tutto ai miei compagni di squadra che sono unici, al mister Spano e al direttore Guidone che mi hanno regalato questo sogno e infine alla mia famiglia, soprattutto a mio padre che da lassù sarà orgoglioso di me. Dopo questa vittoria, bisogna continuare a lottare e vincere per tutta la nostra città. Forza Real Vico Equense”
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓