Rinascita Sangiovannese , calciomercato chiuso con il botto : preso Davide Infante

Promozione Campania Girone B Promozione Campania
INFANTE
nella foto il Ds Candice , il nuovo acquisto Davide Infante e Attilio Lanzilli

Aveva promesso un grande colpo, il DS Antonio Candice, agli inizi di Settembre, e così è stato. La ciliegina sulla torta dei napoletani si chiama Davide Infante, fresco vincitore del campionato di Promozione con il Casalnuovo. Bomber di razza, grande trascinatore abituato a grandi palcoscenici e soprattutto a vincere. Con Infante, la Sangiovannese mette il tassello mancante nello scacchiere di La Rocca. Infatti, alla squadra guidata dal Presidente Allenatore, completa e competitiva in tutti i reparti, mancava un centravanti puro capace di rompere gli equilibri in qualsiasi break della partita.

Una trattativa non semplice, date le offerte ricevute dal calciatore, ma il DS Candice ha atteso il momento opportuno per assicurarsi un attaccante di grande valore.

 

“Lo avevo preannunciato qualche settimana fa, il nostro calcio mercato si sarebbe concluso con un grande colpo. Davide Infante non ha bisogno di presentazioni, parlano i risultati e gli obiettivi che ha raggiunto in questi anni – afferma il DS – Non è stato semplicissimo prenderlo perché il ragazzo, dato il suo valore, ha ricevuto molte offerte. Gli abbiamo illustrato il nostro progetto e si è reso subito disponibile”

 

Il DS Antonio Candice non è nuovo a trattative e colpi di questo genere, basti pensare all’arrivo del centrocampista Cardore (arrivato dalla Lega Pro). Anche se il dirigente napoletano ci tiene a ribadire che trattative di questo tipo hanno un esito positivo grazie anche alla collaborazione di tutto lo staff che lo ha affiancato in questa finestra di calcio mercato.

 

“Questa trattativa è andata in porto grazie al mio lavoro ma grazie anche allo staff che ho a disposizione. Infatti, ci tengo a ringraziare Attilio Lanzilli, da quest’anno mio vice, che mi è stato accanto durante tutto il calcio mercato, compresa la trattative che ha visto arrivare Infante”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio