Barone vanta una lunga esperienza tra i dilettanti avendo vestito, tra le altre, le maglie di CTL Campania (Serie D), Virtus Volla, Giugliano (vittoria del campionato di Eccellenza e finale di Coppa Italia regionale), Pomigliano, Albanova, San Giorgio e Sessana.
La società tutta esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie nella famiglia granata il nuovo acquisto.
RICONFERME
La SS Ercolanese è lieta di annunciare un’altra riconferma nel parco under, vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione Kevin Amoriello (’03).
Esterno difensivo mancino giunto all’ombra del Vesuvio nel dicembre 2021 vince un campionato di Promozione e i playoff regionali di Eccellenza nell’ultima stagione collezionando in totale 42 presenze.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie con un caloroso bentornato il giovane Amoriello.
La SS Ercolanese 1924 comunica che anche per la stagione 2023-2024 il giovane centrocampista classe 2004 farà parte della squadra granata.
Sorrentino è stato sicuramente uno dei migliori under dello scorso campionato e ha meritato la rinnovata fiducia da parte del presidente Raiano e la società tutta, felice per l’accordo raggiunto.
UFFICIO STAMPA SS ERCOLANESE