Svezzato a Portici nell’anno del centenario, Manna prosegue la trafila giovanile nella Beretti della Salernitana. Dopo la successiva esperienza nelle giovanili della Juve Stabia, l’estroso attaccante ben figura nel campionato d’Eccellenza con la divisa dello Stasia Soccer. Nella stagione 2009/2010 risulta nella top 11 del campionato di Promozione Campana in quel di Portici. Dodici marcature e prestazioni sopra la media che conquistano sempre più estimatori. Dopo le esperienze in Promozione con il San Sebastiano prima e il Granata poi, Manna ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Ponticelli.
Francesco è un attaccante brevilineo che offrirà grande tecnica e velocità al reparto offensivo dello United. E’ un destro naturale, ma capace di calciare con grande precisione anche di mancino. Può essere impiegato come mezza punta o trequartista, anche se predilige operare come terzo a sinistra.
“Sono letteralmente entusiasta di questa nuova avventura. So che la società ha grandi ambizioni e questo per un giocatore è importantissimo sotto l’aspetto motivazionale.” Manna non nasconde l’emozione nelle sue prime parole da attaccante dello United e sottolinea: “Non vedo l’ora di iniziare, darò il massimo per questa squadra