Rinforzo in difesa per il Costa d’Amalfi: firma un ex Procida e San Vito Positano

La FC COSTA D’AMALFI è con grande orgoglio che annuncia di aver tesserato Davide Vallefuoco
SCHEDA TECNICA
Davide Vallefuoco
07/05/1987 di Afragola
Difensore
È un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Uno dei difensori più importanti della categoria, con esperienza da vendere. Ha giocato a Campobasso, Isernia, Bojano, e in altre regioni d’Italia, prima di approdare al San Vito Positano, di cui era capitano. Un metro e 87 di pura esplosività e determinazione, che ne fanno un giocatore di assoluto spessore.

Queste le sue prime parole in maglia biancazzurra:
“Sono molto contento, intraprendo questa nuova avventura con tantissima voglia e motivazione. Sono stato accolto benissimo dalla società e da tutti i miei nuovi compagni, e voglio ringraziare tutti per la fiducia che ripongono in me. Voglio, inoltre, ringraziare anche il San Vito Positano per tutti questi anni passati insieme. Non vedo l’ora di scendere in campo.”
Il Presidente, e tutto lo staff societario, con grande soddisfazione, da il benvenuto in famiglia a Davide, con l’augurio di poter raggiungere, INSIEME, gli obiettivi prefissi.
BENVENUTO IN FAMIGLIA DAVIDE.
UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI

Costa d'Amalfi Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓