
Murolo è un attaccante esterno perfetto per il 433 di mister Antonio De Stefano, in grado di giocare indistintamente su entrambe le fasce anche se predilige la fascia destra ma ha giocato in maniera egregia anche da punta nel
442, dando quindi al mister ulteriori possibilità di cambi tattici all’interno del folto scacchiere gialloblù.
Esempio perfetto di calciatore moderno dentro e fuori dal campo, perché Murolo ha abbinato una solida carriera calcistica ad un’eccellente carriera universitaria, infatti Emanuele è laureato in Economia Aziendale.
Una lunga gavetta per il dottor Murolo, classe ‘93 che ha giocato 4 anni nel Portici, da quando i biancoazzurri erano una bella realtà di Eccellenza, medio-alta classifica, fino all’ottimo decimo posto in Serie D dello scorso anno. Sempre protagonista, a suon di gol e di assist il nostro Murolo.
Quest’anno ha proseguito l’avventura nel massimo campionato dilettantistico nazionale, ad Ercolano, ma ora si è detto entusiasta di rimettersi concretamente in gioco in una squadra così forte e piena di storia come il Giugliano.
UFFICIO STAMPA GIUGLIANO 1928
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


