Rione Terra Calcio Sibilla: annunciati tre rinforzi.

Il Rione Terra Calcio Sibilla annuncia l’ingaggio del centrocampista classe ’86 Giuseppe Costagliola. Un’icona del calcio bacolese, storico capitano della Sibilla in D, con la quale ha ottenuto la promozione dall’Eccellenza. Esperienza in D anche con la Puteolana, mentre in Eccellenza ha vestito le maglie di Giugliano, Marcianise e Albanova.

Il Rione Terra Calcio Sibilla si assicura le prestazioni del centrocampista Armando D’Angelo.
Mezzala classe 2000, D’Angelo può essere considerato già come un veterano nonostante la giovane età. Ha nel suo palmares un campionato di Eccellenza vinto a Giugliano da titolare, dove poi è rimasto anche nel primo anno di D, con la squadra che ha chiuso al terzo posto. Poi Aversa e Afragolese in D, Pomigliano e Forio in Eccellenza.

Il Rione Terra Calcio Sibilla blinda la difesa con l’ingaggio di Giovanni Baratto.
Innesto d’esperienza per la retroguardia di mister Faustino, con il classe ’85 Baratto che avrà il compito di guidare il reparto e proteggere l’area di rigore. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha infatti accumulato presenze in D con Puteolana, Savoia, Ercolanese, Gragnano, Marcianise e C.T.L. Campania.
UFFICIO STAMPA RIONE TERRA CALCIO SIBILLA

Rione Terra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓