Rione Terra: diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Dopo gli innesti del difensore centrale Antonio Capogrosso e del centrocampista Alessio Foti, che si sono già ambientati e diventati perni dello spogliatoio da qualche partita, la società ha puntellato la rosa con altri calciatori per ambire ad una buona seconda parte di stagione:
– Carlo Gioielli, fantasista con colpi di classe sopraffina, che arriva dal Quarto Afrograd per mettere il suo estro a disposizione della squadra.
– Oscar Salazaro, attaccante che ha iniziato la stagione con il Real Aversa ed ha già debuttato in maglia Rione Terra nella scorsa gara, facendo subito capire che non sarà facile marcarlo.
– Gennaro Carandente, esterno offensivo che ha iniziato in modo prolifico la stagione alla Virtus Avellino nel Girone B, e che ritorna a casa dopo aver deliziato con questi colori nel campionato di Promozione di 2 stagioni fa.
– Antonio Della Monica, roccioso difensore che arriva dalla Mariglianese e che darà solidità ed esperienza al reparto arretrato.
Inoltre, la società inserisce nella propria rosa anche gli under Castrese Poerio (portiere classe 2005), Andrea Cacciuottolo (centrocampista classe 2004) e Luigi Esposito (difensore classe 2003). Contestualmente, si comunica l’interruzione del rapporto con i seguenti calciatori, a cui va il ringraziamento della società per l’impegno con questa maglia: Emanuele Casolare, Nicola Longobardo, Riccardo Castellano, Armando D’Angelo, Lorenzo Castaldo, Nicolò Mennella e Salvatore Sandomenico. UFFICIO STAMPA RIONE TERRA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio