Per la giornata 11 del girone B di Promozione ancora un impegno tra le mura amiche al “Domenico Conte” per il Rione Terra. Gli uomini di mister Giuseppe Platano, alla sua seconda partita sulla panchina dei flegrei, infatti domani (sabato 21 )alle ore 14.30 all’impianto di Arco Felice ospiteranno la Rocchese, compagine che viene da 4 vittorie di fila. Il Rione Terra è invece reduce dal successo con la Boys Pianurese, che ha riportato fiducia e serenità all’intero ambiente, e di certo non vuol fermare la propria corsa.
In settimana, come di consueto, i puteolani si sono allenati al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Prima sessione martedì, dove ad una prima parte di lavoro atletico ha fatto seguito una seconda parte improntata sull’aspetto tecnico tattico. Nella giornata di mercoledì invece la squadra ha disputato un amichevole con la formazione juniores allenata dal mister Mario Iannaccone. Tutti i calciatori si sono allenati regolarmente. In vista della gara di domani, è da ritenere tra i disponibili Tafuto, di rientro dal turno di squalifica.
Intanto è prevista per stasera la rifinitura. Al termine della sessione mister Platano comunicherà la lista dei convocati.
LA TERNA– Ad arbitrare Rione Terra – Rocchese sarà il sig. D’Auria della sezione di Frattamaggiore che sarà coaudiuvato dai sig.ri Izzo e Mistico entrambi di Torre del Greco.
Antonio Carnevale- UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO