Rione Terra, domani al “Conte” contro l’ambizioso Pimonte per il riscatto


Dopo la sconfitta beffa di Scampia contro l’Oratorio Don Guanella, dove si è badato più alla forma, giocando bene, che alla concretezza, diverse occasioni sciupate clamorosamente, il Rione Terra questo weekend cerca il riscatto tra le mura amiche del “Domenico Conte”. Domani (5 dicembre), calcio d’inizio alle ore 14.30 i granata per quella che è la 13^ giornata del girone B di Promozione infatti ospitano l’ambizioso Pimonte, compagine salernitana tra le “big” del torneo. Match difficile ma al tempo stesso stimolante per i flegrei.

Intanto il percorso di avvicinamento alla gara di domani è statp segnato da infortuni, ancora assente capitan Stellato, oltre dai “rumors” e movimenti in uscita come nel caso del centrocampista Diego Cangiano che in settimana ha lasciato il gruppo per accasarsi altrove. Detto ciò, dopo gli allenamenti svolti nelle giornate di martedì e mercoledì sempre presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, la squadra in serata sosterrà la seduta di rifinitura al termine della quale il mister comunicherà i convocati.
La società, infine, invita tutti gli sportivi puteolani a recarsi allo stadio e ricorda che l’ingresso è GRATUITO.
Antonio Carnevale- UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓