Rione Terra, domani al “Conte” sarà derby contro il Quartograd. Tanta voglia di riscattare la sconfitta contro il Barano

Riscattare la sconfitta dell’ultimo turno in quel di Barano per concludere in crescendo il girone di andata e trascorrere un più sereno Natale. È con questi propositi che il Rione Terra si avvicina alla prossima partita, il derby con il Quartograd in programma domani, sabato 19 alle ore 14.30 allo stadio “Domenico Conte”.

I granata hanno preparato l’ultima partita del 2015, come di consueto, al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Agli ordini di mister Platano la squadra nelle giornate di martedì e mercoledì ha svolto due sedute di allenamento. Unici assenti Aiello e Volpe, quest’ultimo costretto al riposo per via dell’infortunio rimediato nella gara di Barano. In vista della partita con il Quartograd saranno squalificati Aiello e Borrino, in difesa quindi si conta di recuperare almeno capitan Stellato, out nelle ultime due partite. Per stasera è in programma la rifinitura.

LA TERNA: Rione Terra-Quartograd sarà diretta dal sig. Altobelli di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Lauropoli e Piscitelli entrambi di Caserta.

Infine, la società invita tutti gli sportivi ed appassionati a recarsi allo stadio, calcio d’inizio alle ore 14.30, e ricorda che l’ingresso è GRATUITO.
Antonio Carnevale-UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓