La squadra, intanto, ieri sera ha svolto, presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, la seduta di rifinitura. Non prenderanno parte alla sfida lo squalificato Borrino e l’infortunato Volpe, recuperato in extremis D’Oriano. Questi i convocati di mister Platano: Portieri: Romano, Casolaro ’97. Difensori: Stellato, D’Oriano, De Felice, Lanuto ’97, De Luca, Arborino ’98. Centrocampisti: Carnevale ’98, Riccio, Tafuto, Testa ’96, Molino ’97, Tignola ’98. Attaccanti: Del Giudice, Astuti, Nasti, Di Roberto ’96.
La società infine comunica che ha allestito la radiocronaca della partita.
Per coloro che non potranno essere al “Moccia” di Afragola, sarà possibile seguire il match attraverso la diretta web-radio di Nico Erbaggio.
Di seguito i dettagli ‘tecnici’ per collegarsi via computer o smartphone:
A partire dalle 10.55 sarà possibile ascoltare in diretta la radiocronaca del match, sia da computer che da dispositivi smartphone (in questo caso sarà necessario scaricare l’app gratuita Spreaker), cliccando sul link che comparirà a quell’ora sulla pagina ufficiale di facebook “Rione Terra Calcio”. Chi non avrà modo di ascoltare la radiocronaca in diretta, potrà farlo in differita cliccando il link apposito.
LA TERNA– A dirigere Vis Afragolese – Rione Terra sarà la terna della sezione di Nola composta dal sig. Costantino Recano, coadiuvato dagli assistenti Alessio Granato e Michele De Capua.
Antonio Carnevale- Ufficio Stampa ASD Rione Terra Calcio