Rione Terra, doppio colpo di mercato: arrivano Carnevale e De Felice

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Carnevale e De Felice acquisti Rione Terra


Due colpi di mercato per il Rione Terra Calcio in vista della prossima partita di campionato in programma domani (ore 14.30) ad Ischia con il Barano, penultima del girone di andata.

Il sodalizio di via Solfatara comunica di aver ingaggiato i calciatori Antonio Carnevale e Antonio De Felice.

Il primo, Antonio Carnevale, è un centrocampista classe ’98 ma, a dispetto della giovane età, è dotato di stazza fisica e personalità. Inoltre è già esperto della categoria avendo disputato la prima parte di campionato alla Boys Pianurese.

Il secondo in realtà si tratta di un graditissimo ritorno. Antonio De Felice è stato infatti tra i protagonisti della scalata fino alla Promozione, in rosa fino all’anno scorso, ed è inoltre tra i giocatori con più presenze con la maglia del Rione Terra. Suoi punti di forza sono l’intensità e la duttilità.

Intanto clima sereno e tanto entusiasmo dopo la vittoria di sabato scorso con il Pimonte.La squadra in settimana, come di consueto, agli ordini di mister Giuseppe Platano ha preparato il match con il Barano presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Primo allenamento nella giornata di martedì, secondo invece il mercoledì dove la squadra ha sostenuto un test con la formazione juniores di mister Mario Iannaccone. Ad entrambe le sedute hanno preso parte i due nuovi acquisti e sono da considerare pertanto arruolabili per la partita di domani. Per stasera è prevista una sessione di rifinitura. Salteranno il match di domani i difensori Antonio Borrino, che deve smaltire l’infortunio patito nel riscaldamento dell’ultima gara, e Antonio Aiello, squalificato dal giudice sportivo.
Antonio Carnevale-UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio