L’atleta classe ’85, ricevuto il benvenuto dal mister Giuseppe Platano e dallo staff presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, ha già svolto la sua prima seduta di allenamento con i compagni.
Queste le dichiarazioni del nuovo arrivato
“Sono felice del mio arrivo al Rione Terra, ringrazio il presidente Sergio Di Bonito e lo staff societario per aver puntato su di me. Bello tornare a giocare a Pozzuoli e su un campo storico qual è il “Domenico Conte”, oggi come allora (dal 2003-2005 in serie D con la Puteolana) sono mosso da tante motivazioni e sensazioni positive. Ho trovato un gruppo unito, un gruppo di amici prima ancora che di calciatori, un mister giovane che mi ha ben impressionato oltre ad una società seria e organizzata che sta crescendo anno dopo anno. Riguardo il campionato l’obiettivo è rimetterci in carreggiata nell’immediato per trovare quella continuità di risultati necessaria per guadagnare posizioni in classifica e agguantare la zona playoff. ”
Antonio Carnevale- UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio