Rione Terra , il neo acquisto Riccio: “Bello tornare a giocare a Pozzuoli , cercheremo di raggiungere la zona play-off”

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

pasquale riccio

L’ASD Rione Terra Calcio comunica di aver tesserato Pasquale Riccio, forte centrocampista proveniente dal Mondragone, che nel corso della sua carriera ha militato tra serie D, nelle stagioni 2003-2004 e 2004- 2005 con la Puteolana, ed Eccellenza sempre ad ottimi livelli.

L’atleta classe ’85, ricevuto il benvenuto dal mister Giuseppe Platano e dallo staff presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, ha già svolto la sua prima seduta di allenamento con i compagni.

Queste le dichiarazioni del nuovo arrivato

“Sono felice del mio arrivo al Rione Terra, ringrazio il presidente Sergio Di Bonito e lo staff societario per aver puntato su di me. Bello tornare a giocare a Pozzuoli e su un campo storico qual è il “Domenico Conte”, oggi come allora (dal 2003-2005 in serie D con la Puteolana) sono mosso da tante motivazioni e sensazioni positive. Ho trovato un gruppo unito, un gruppo di amici prima ancora che di calciatori, un mister giovane che mi ha ben impressionato oltre ad una società seria e organizzata che sta crescendo anno dopo anno. Riguardo il campionato l’obiettivo è rimetterci in carreggiata nell’immediato per trovare quella continuità di risultati necessaria per guadagnare posizioni in classifica e agguantare la zona playoff. ”

Antonio Carnevale- UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio