Rione Terra , il neo acquisto Riccio: “Bello tornare a giocare a Pozzuoli , cercheremo di raggiungere la zona play-off”

L’ASD Rione Terra Calcio comunica di aver tesserato Pasquale Riccio, forte centrocampista proveniente dal Mondragone, che nel corso della sua carriera ha militato tra serie D, nelle stagioni 2003-2004 e 2004- 2005 con la Puteolana, ed Eccellenza sempre ad ottimi livelli.

L’atleta classe ’85, ricevuto il benvenuto dal mister Giuseppe Platano e dallo staff presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, ha già svolto la sua prima seduta di allenamento con i compagni.

Queste le dichiarazioni del nuovo arrivato

“Sono felice del mio arrivo al Rione Terra, ringrazio il presidente Sergio Di Bonito e lo staff societario per aver puntato su di me. Bello tornare a giocare a Pozzuoli e su un campo storico qual è il “Domenico Conte”, oggi come allora (dal 2003-2005 in serie D con la Puteolana) sono mosso da tante motivazioni e sensazioni positive. Ho trovato un gruppo unito, un gruppo di amici prima ancora che di calciatori, un mister giovane che mi ha ben impressionato oltre ad una società seria e organizzata che sta crescendo anno dopo anno. Riguardo il campionato l’obiettivo è rimetterci in carreggiata nell’immediato per trovare quella continuità di risultati necessaria per guadagnare posizioni in classifica e agguantare la zona playoff. ”

Antonio Carnevale- UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓