Rione Terra, ingaggiato un centrocampista ex Procida e Forio

L’ASD Rione Terra Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio per la stagione 2018/19 del calciatore Giuseppe De Girolamo. Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno dal Direttore Generale Gennaro Esposito, quest’ultimo in foto con il calciatore e il mister Luca Parisio.
IL PROFILO- Napoletano, classe ’94, De Girolamo è un centrocampista centrale che per le sue ottime caratteristiche tecnico tattiche trova la sua collocazione naturale nel ruolo di regista. Nelle stagioni addietro tanto girovagare per lui. Ha toccato l’apice militando in serie D con la maglia del Gladiator ma non solo. Importanti le esperienze fuori regione prima con il Palombaro (Promozione Emilia Romagna) poi a Giarre (Sicilia) dove ha disputato il campionato di Eccellenza. Sempre in Eccellenza nel 2012/13 ha giocato nell’Isola di Procida, nel 2013/14 invece con il Forio Calcio.
Un vero lusso per la categoria e per la società del patron Sergio Di Bonito.
Benvenuto Giuseppe!  Ufficio Stampa Rione Terra
Rione Terra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓