Primo impegno per i ragazzi di mister Parisio, domani, sabato (22 settembre) sul campo dell’ambizioso Vico Equense. Si gioca però a Massa Lubrense, al campo sportivo “Cerulli” il fischio d’inizio è alle ore 15:30.
Alla vigilia del match, valido per la 3a giornata del girone B di Promozione, è il tecnico dei gialloblu a fare il punto della situazione ed al tempo stesso a presentare la gara: “Arriviamo alla partita di domani carichi e vogliosi di fare una bella prestazione. Il calendario ci ha riservato quasi tutte le big del girone nei primi tre turni ma la mia squadra sta crescendo giorno dopo giorno. Al di là del valore dell’avversario, il Vico Equense così come il Sant’Antonio Abate è tra le più attrezzate, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. – spiega il tecnico del Rione Terra – Le prime uscite mi hanno soddisfatto, certo dobbiamo ancora lavorare ma siamo sempre più vicini alla condizione ottimale. La mia è una squadra che ha valori importanti. Ci attende un tour de force tra coppa e campionato, ma abbiamo una rosa ampia. Certamente faremo turnover e chi ha giocato di meno avrà la possibilità di mettersi in mostra. Siamo molto determinati, siamo sul pezzo”.
Ufficio Stampa ASD Rione Terra Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio