Ancora fuochi d’artificio in casa Rione Terra Pozzuoli, a poche ore dalla prima giornata di campionato il ds Carmine Ennio piazza l’ennesimo colpo di mercato. I puteolani si sono assicurati infatti le prestazioni del talentuoso attaccante classe ’90 Raffaele Corace. Per Corace si tratta di un ritorno in maglia puteolana dopo l’ottima passata stagione. Con il forte attaccante ora il reparto avanzato del Rione Terra Pozzuoli è in grado di competere con quello delle big del torneo.
LE PAROLE DI CORACE – “Dopo la passata stagione tornare qui per me è un piacere – esordisce Raffaele – lo scorso anno solo il Covid ci ha fermato in un grande finale di stagione e quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare molto bene. Eravamo già forti lo scorso anno e quest’anno credo che ci siamo rinforzati ancora di più, non vediamo l’ora di cominciare per dimostrare in campo la nostra forza”.
IL DS ENNIO – Soddisfatto il ds Ennio del ritorno di Corace e della rosa allestita: “Con il ritorno di Raffaele si chiude un cerchio, infatti abbiamo fortemente confermare il gruppo essenziale della passata stagione, convinti che già lo scorso anno avevamo fatto un buon lavoro. Non ci resta che dimostrare sul campo, a noi e a gli altri che siamo cresciuti e che possiamo davvero fare bene. Al ritorno di Corace si aggiunge anche il ritorno del terzino destro Adriano Fusco classe 2002, che dopo la passata stagione è tornato a difendere i colori del Rione Terra Pozzuoli.
DOMENICA AL SIMPATIA – Per una inattesa ed improvvisa indisponibilità del Conte di Pozzuoli, la gara con la Boys Caivanese inizialmente prevista sabato alle 15.30 è stata spostata al Campo Simpatia di Pianura domenica alle 15.30.
Angelo Greco Ufficio Stampa Rione Terra Pozzuoli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio