Rione Terra, sabato contro la Vis Afragolese per allungare la striscia di risultati positivi

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Rione Terra Stadio

Poco meno di 24 ore separano il Rione Terra dal prossimo match di campionato contro l’Afragolese, in programma domani alle ore 15.30 al “Domenico Conte” di Arco Felice. Partita che si prospetta ricca di insidie per i granata che, dopo l’esaltante vittoria nel derby contro la Puteolana 1909 di domenica scorsa, puntano ad allungare la striscia di risultati positivi nonostante qualche acciacco di troppo tra le proprie fila e l’importante valore dell’avversario, primo in classifica.

La squadra si è ritrovata nella giornata di martedì, come di consueto, presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monterusciello dove ha svolto il primo allenamento settimanale. Mercoledì, sempre agli ordini di mister Enzo Sicuranza e del suo staff, composto dal preparatore atletico prof. Giovanni Moscarella e dall’allenatore dei portieri Marco Oro, i ragazzi hanno svolto un’altra seduta composta da una prima fase di lavoro atletico poi schemi e infine partitella in famiglia. Mister Sicuranza nel reparto arretrato dovrà fare di necessità virtù: agli infortunati Mario D’Oriano e Antonio Stellato, entrambi sulla via del recupero, si sono aggiunti il ’98 Eduardo Arborino, anche lui a riposo forzato, e il centrale Antonio Aiello, squalificato dopo il rosso rimediato nell’ultima gara.

Intanto, è prevista per stasera la rifinitura al termine della quale saranno resi noti i nomi dei convocati.

La società, infine, per domani ( calcio d’inizio ore 15.30 ) invita tutti gli sportivi e appassionati puteolani a recarsi ad assistere alla partita presso l’impianto di Arco Felice. Si ricorda che l’ingresso è GRATUITO.
UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO- Antonio Carnevale 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio