Rione Terra Sibilla, due importanti ritorni per puntellare la rosa.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Il Rione Terra Calcio Sibilla apre la finestra di mercato con due importanti ritorni per puntellare la rosa:

– Aniello Iervolino, difensore centrale classe ’93, già 2 stagioni con il Rione Terra, torna a casa dopo aver militato anche nell’Afro Napoli, nella Nuova Napoli Nord e nel Montecalcio. Pronto a mettere la sua fisicità e la buona tecnica al servizio dei compagni.

– Antonio Granata, portiere classe ’97 e cugino omonimo del centrocampista già presente in rosa, ritorna anch’egli in quella che era stata già casa sua per due stagioni. Il diesse Ennio lo prelevò già in serie D con l’Aversa Normanna e ha fatto altrettanto stavolta dopo le esperienze del portiere anche con Montecalcio e Napoli Nord.

Il Rione Terra Calcio Sibilla comunica l’uscita dei calciatori Salvatore Costagliola, Loris Barletta e Giovanni De Filippis. La società ringrazia i ragazzi per l’impegno profuso in ogni partita stagionale.
UFFICIO STAMPA RIONE TERRA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner