Vittorio Improta, centravanti classe ’85 che ha militato in D con Fermana e Giulianova e in Eccellenza con Nola, Mondragone e Castel San Giorgio, porterà la sua esperienza di rapace d’area al servizio della squadra.
Il Rione Terra Calcio Sibilla ufficializza l’ingaggio di Lorenzo Mari! Il diesse Ennio si è assicurato sul gong la firma dell’esterno d’attacco classe ’96 di grande fantasia, ex Sarnese, Real Aversa, Terzigno e Chieti.
Avevamo un’altra sorpresa: l’ingaggio di Pio Migliaccio, classe 2001, ex Avellino, Città di Avellino e Paganese. Un altro colpo chiuso poco prima dello scadere della finestra di mercato, andrà a rinforzare il reparto avanzato con la capacità di giocare sia sull’esterno che alle spalle della punta.
Gianluca Vallefuoco si unisce alla famiglia! Il direttore Ennio ritrova il classe ’96 ben 7 anni dopo averlo lanciato alla Puteolana 1902. Dopo aver militato anche nella Turris e nella Neapolis, Vallefuoco arriva a rinforzare la mediana del Rione Terra Calcio Sibilla con la sua fisicità e qualità, potendo giocare sia da interno che davanti alla difesa.
COMUNICATO RIONE TERRA SIBILLA