Rione Terra, un importante rinnovo e due nuovi arrivi

Il Rione Terra si assicura le prestazioni sportive per la prossima stagione dei seguenti calciatori

PASQUALE RICCIO (nella foto)

Nonostante numerose offerte di squadre di categorie superiori, il “gladiatore” puteolano ha scelto di continuare a vestire i colori del Rione Terra anche per la stagione 2016/17. Questo la dice lunga sulla sua determinazione e leadership, tutta a servizio per il collettivo di mister Perna!

MARIO D’ANIELLO

L’esperto portiere classe 81′, dopo le esperienze con la Sibilla in Eccellenza, Palivar in Promozione e Monteruscello e Bacoli Sibilla in Prima Categoria, arriva finalmente alla corte del Rione Terra. Voglia di essere protagonista e grinta a disposizione del gruppo di mister Perna!

ALESSIO IAMUNNO

Il talentino, preso in prestito dalla FC Qualiano, è la conferma che il Rione Terra guarda anche al futuro considerando che la carta di identità dice ’99 come data di nascita. Esordio in Promozione ma già tanta personalità, il giovanissimo attaccante centrale si propone per sovvertire le gerarchie dell’attacco puteolano.

Rione Terra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓