Il Rione Terra Calcio rende noto l’accordo con Stefano Vampore, che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo per la stagione 2024/25.
Nonostante la giovane età, il curriculum del nuovo diesse è già ricchissimo: formatosi come responsabile del settore giovanile del Bisceglie in C e del Rieti, con cui ha preso parte al torneo di Viareggio, la carriera è stata subito in ascesa dopo aver raggiunto risultati importanti in Campania. Dal quarto posto in Eccellenza col Mondragone nel campionato poi bloccato dal Covid, alla semifinale playoff per la D con il Pomigliano, fino all’exploit con l’Ercolanese, con cui ha prima vinto un campionato di Promozione e ha poi vinto il playoff del girone di Eccellenza l’anno successivo.
Il nuovo direttore sportivo lavorerà a stretto contatto con il responsabile della juniores Luigi Testa, al secondo anno consecutivo al Rione Terra e con cui ha già vinto un campionato regionale under 19.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio