Di fronte a circa 150 tifosi, la Virtus Afragola trova subito il vantaggio con la rete del “folletto” Carmine Gagliano. Una prima frazione di gioco dura e giocata con grande intensità. Quando i padroni di casi si avviavano ad entrare negli spogliatoi, arriva il gol del pari del San Luciano con Merenda. Rete viziata da un presunto fuorigioco.
Nella ripresa emozioni a grappoli, con la Virtus vicina al raddoppio su calcio di rigore clamorosamente sbagliato. La dura legge del calcio, gol mancato, gol subito. Fallo di mano in aria di rigore di Sbreglia, doppia ammonizione ed espulsione per lui, e Airri che passa in vantaggio proprio su rigore. Corre ai ripari il tecnico Liguori che manda in campo Rosmino, e la mossa si rivelerà vincente. Infatti, è proprio Rosmino a rimettere il risultato in parità. Ci pensa l’ex Casoria, Luca Frascogna a completare la rimonta e a fissare il risultato sul 3 a 2 finale.
Ritorna a sorridere la Virtus Afragola, e la dirigenza annuncia per martedì, giorno di ripresa degli allenamenti, la firma di un ottimo centrocampista.
Ufficio Stampa Virtus Afragola Soccer
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio