Rivoluzione Boys Caivanese: presentati nuovo allenatore, DS e staff. Diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita.

L’Unione Sportiva Boys Caivanese, comunica ai propri sostenitori il nuovo assetto societario e i primi nuovi tesserati che vestiranno in questa sezione di mercato la casacca gialloverde.
Tanti i giocatori che si sono svincolati, i portieri Emmanuele Testa e Tommaso Crati, i difensori Carmine Catalano, Raffaele De Chiara e Alfredo Cerchia, i centrocampisti Andrea Falco e Giovanbattista Soviero, gli attaccanti Francesco Puca e Idigbogu Lucky Theodor. Grazie a loro da parte di tutta la società per il contributo e l’impegno messo al servizio dei colori gialloverdi e augura a tutti buona fortuna.
Ma il mercato gialloverde non si ferma, anzi è in continuo aggiornamento, infatti il Ds Mario Guarino è a lavoro per portare a Caivano altri calciatori di spessore, a giorni vi daremo notizie.

Il nuovo Direttore Sportivo Mario Guarino, un giovane di solo 22 anni che con papà Adamo Guarino è stato alla presidenza della Frattese per 2 anni e con la Puteolana in serie D. Alla sua prima esperienza come Ds Mario ha sposato con grande entusiasmo la causa gialloverde, e di questa opportunità ringrazia Giacinto e Massimo per la fiducia.
Come team manager una bandiera del calcio caivanese l’ex capitano Vincenzo Nettore classe 1982, che con le sue 160 presenze detiene il record di giocatore che ha vestito di più la casacca gialloverde.
Altro nuovo ingresso nella veste di collaboratore tecnico Vincenzo Cogliandro classe 1970, un ritorno nel Sodalizio gialloverde visto che in passato per 2 anni, ha coperto la carica di Direttore Sportivo
Alla guida tecnica la Società ha scelto Marco Mazziotti classe 1974 ex difensore centrale con alle spalle tanti campionati di serie D, e come allenatore ha guidato il Gladiator, la Palmese, il Giugliano e il calcio Napoli Femminile. Completa il suo staff con il prof. Enzo Tonziello, e il preparatore dei portieri Pasquale Falconetti.

I NUOVI INNESTI – Sono arrivati alla corte di Mr Mazziotti il portiere Luigi Martucci classe 1987 con alle spalle tante presenze in Eccellenza e Promozione e un campionato vinto col Castelvolturno.
Altro acquisto di spessore il difensore centrale Giovanni Aliperta classe 1982, un calciatore dotato di una buona potenza fisica molto abile nel gioco aereo. Tanti campionati di serie D alle spalle, la sua esperienza al servizio del team gialloverde.
Altro importante colpo di mercato il centrocampista centrale classe 1992 Domenico Pingue, un calciatore duttile che all’occorrenza può giocare anche da difensore grazie all’esperienza accumulata in tanti anni tra serie D, Eccellenza e Promozione.
Arriva anche Gabriele Martiniello classe 1997, attaccante ex Portici, Saviano, Puglianiello, arrivato a Caivano in questa sezione di mercato dalla Virtus Goti.
Infine ecco l’attaccante Angelo Falco classe 2004, un passato nella scuola calcio Sporting Caivano, e nel Calcio Caivano, per poi approdare a suon di gol nella juniores Nazionale della Cavese e nell’Avellino Primavera facendosi valere a suon di gol. Il giovane caivanese arriva dalla Bagnolese squadra di Eccellenza Romagnola.

COMUNICATO BOYS CAIVANESE

Boys Caivanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓