Contro il Roccella D’Anna non basta, per la Cavese arriva la seconda sconfitta consecutiva

ROCCELLA – CAVESE 3-1

ROCCELLA: Mittica, Lucas, Sorrentino, Brunetti, Minici (20’ st Khanfri), Coluccio, La Piana, Coelho, Carvalho, Laaribi, Franco (43’ st Santaguida). A disposizione: Stillitano, Lombardo N., Tedesco, Lombardo A., Monteiro, Manglaviti, Mavridis. Allenatore: Galati.

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Ciarcià (20’ st Di Deo), Parenti, Migliaccio, D’Anna, Alleruzzo (30’ st Giglio), Gabrielloni (25’ st Meloni), Rossi, Bellante.  A disposizione: D’Amico, Cicerelli, Galullo, Armenise, Donnarumma, Golia. Allenatore: Longo.

ARBITRO: Bitonti (Bologna). Assistenti: Poma (Trapani) e Cortese (Palermo).

RETI: 41’ pt Carvalho (R), 12’ st D’Anna (C), 27’ st La Piana (R), 38’ st Franco (R).

NOTE. Spettatori: 300 circa (150 circa i supporters aquilotti). Ammoniti: D’Anna (C), Ciarcià (C), Minici (R), Bellante (C), Padovano (C), Lucas (R), Di Deo (C). Calci d’angolo: 9-8 per il Roccella. Recupero: 1’ pt; 4’ st. Osservato 1’ di raccoglimento in memoria dei calciatori della Chapecoense, tragicamente scomparsi in un incidente aereo.

Dopo la debacle interno contro il Gela, arriva una nuova sconfitta per la Cavese che cade contro il Rocella con il risultato di 3-1. Nel primo tempo a a cinque minuti dal duplice fischio dell’arbitro arriva il gol del Roccella: Franco è bravo a scattare sul filo del fuori gioco e a confezionare un assist al bacio per Carvalho che deve solo spingere in rete la palla.

La ripresa si apre subito con la reazione della Cavese che trova il pareggio con D’Anna, tra i migliori, che al 12′ lascia partire un gran tiro che si infila all’incrocio dei pali. Al 26′ il Roccella passa di nuovo in vantaggio con La Piana, anche in questo caso con un gran tiro che toglie le ragnatele dall’angolo in alto della porta difesa da Conti. Al 38′ i padroni di casa chiudono i giochi con Franco che anticipa tutti sul cross di Sorrentino e mette in rete il 3-1 con il quale si chiude la partita.

Con questa sconfitta la Cavese è raggiunta in classifica al secondo posto proprio dal Gela, bloccato sul pari contro la Sancataldese. Prove di fuga per l’Igea Virtus che vola a +7 grazie al successo sul Due Torri. I siciliani hanno la possibilità di allungare domenica quando ospiteranno il non irresistibile Castrovillari, mentre la Cavese farà visita alla Sarnese che è riuscita a passare indenne oggi a Frattamaggiore.

Cavese 1919
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓