La società in data odierna comunica che è stato raggiunto l’accordo con mister Giovanni Liguori e il suo staff per la guida tecnica per la prossima stagione.
Il ds Adiletta, il dg Catapano e il Team manager Palumbo sono soddisfatti della positiva adesione da parte di mister Liguori.
“Mister Liguori ha fatto la storia recente della Rocchese, conosce la piazza ed è amato dai tifosi e dalla società, con lui un progetto a lungo termine ,per costruire, come fatto in passato, un gruppo solido e che abbia le caratteristiche per poter indossare la maglia rossoblu.” Queste le parole dei responsabili dell’area tecnica.
Sono iniziati gli incontri con i vari calciatori e a breve ci saranno comunicazioni ufficiali.
Della scorsa stagione oltre a capitan Di Sanza reteranno Nocerino, Zito, Benevento, Rescigno, Maiorino, Izzo e i gli under.
Nell’occasione la società ringrazia mister Di Mieri per la professionalità che ha messo in campo nella passata stagione, augurandogli le migliori fortune professionali.
La società in data odierna comunica che è stato raggiunto l’accordo con il difensore centrale classe ‘99 Martino Montuori, e l’attaccante Luigi Tammaro.
Mister Liguori, il ds Adiletta, il dg Catapano, i team manager Palumbo e Montefusco sono soddisfatti della positiva adesione da parte dei calciatori.
UFFICIO STAMPA ROCCHESE