S. Antonio Abate , scelto il nuovo tecnico . Ecco i calciatori riconfermati ed i nuovi acquisti

foto Enzo Pinelli

Il Sant’Antonio Abate comincia il suo anno! Questo pomeriggio, al campo sportivo “Paudice”, di San Giorgio a Cremano , alle ore 17, gli abatesi scenderanno per la prima volta ufficialmente in campo per un’amichevole contro i padroni di casa.

A guidarli ci sarà mister Michele Cimmino. Dopo la stagione calcistica 2011/2012, in serie D, conclusasi con la vittoria della Coppa Italia, i tifosi accolgono il gradito ritorno di uno degli allenatori più amati della storia giallorossa.

A comporre lo staff tecnico, insieme a Cimmino, professionisti di tutto rispetto: Oratino Alessandro (preparatore atletico), Peluso Alfredo (massaggiatore), Trippa Francesco (preparatore portieri), Gargiulo Antonio (magazziniere).

Per quanto riguarda la rosa, è ancora in fase di completamento, ma le fondamenta già ci sono.

Tra i riconfermati non manca lo storico capitan D’Aniello, così come hanno rinnovato il loro contratto in maglia giallorossa: Buonocore, Donnarumma, Morella, Prete, Perrella, Romano Paolo.

Tra i nuovi acquisti figurano: Casaburri Luigi, Di Ruocco Alessandro, Forino Dario, Noviello Vincenzo e, l’ex Ariano, Santosuosso.

La società, con a capo il presidente Gerardo Abagnale, è sempre a lavoro per limare i dettagli e dar vita ad una squadra competitiva, pronta a far divertire la tifoseria che si spera di rivedere numerosa sulle gradinate del “Vigilante Varone”.

Intanto, è bene sapere che l’amichevole di oggi contro il San Giorgio Calcio è solo il primo degli appuntamenti a cui il Sant’Antonio Abate – versione 2015/2016 – ci invita. Nuovi incontri sono previsti per la settimana prossima, in attesa del vero esordio stagionale, in Coppa Italia.        Ufficio Stampa Sant’Antonio Abate

AC Sant'Antonio Abate 1971
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓