S.C. Ercolanese: tris di acquisti per i granata. In uscita un attaccante

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

La S.C. Ercolanese è lieta di annunciare che da oggi tre nuovi calciatori fanno parte della squadra granata. Sono stati chiusi gli accordi con Raffaele Trambarulo (2003), terzino destro che può ricoprire anche il ruolo di centrale, e Kevin Amoriello (2003), terzino sinistro. Entrambi provengono dal Giugliano con la formula del prestito. Per la buona riuscita delle operazioni la società ringrazia la famiglia Mazzamauro.
Si allarga anche il parco attaccanti con l’ingaggio di Adriano Campese (‘90) che può coprire vari ruoli nel reparto offensivo. Ex Real Agro Aversa e Sporting Barra, tra le diverse maglie ha vestito quelle del Carotenuto e per ultima del S. Anastasia.
Infine la società comunica di aver interrotto il rapporto con l’attaccante Carmine Muro al quale vanno gli auguri per le migliori fortune sportive e personali.
Ufficio stampa S.C. Ercolanese

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio