S.C. Real Albanova, il capitano Lagravanese dopo la sconfitta con il Cirgomme: “Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate”

Il Capitano della S.C. Real Albanova 2012, Antonio Lagravanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita di Sabato contro l’ ASD Cirgomme Sporting Club. Ecco quanto riportato: “Quella contro il Cirgomme è stata una partita sfortunata e condizionata da una serie di espisodi. L’ approccio alla gara non è stato dei migliori ma dopo aver preso le misure non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate subendo tra l’ altro due goal tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Dal punto di vista del gioco forse non abbiamo ripetuto le prestazioni contro Ponticelli e Real Piedimonte ma comunque abbiamo creato una buona mole di gioco e di occasioni. Noi siamo una squadra alla quale piace giocare palla a terra e forse in questa partita ci siamo riusciti di meno, anche perchè di fronte abbiamo trovato una squadra brava a giocare su palla alta. Alla fine del campionato mancano ancora otto partite e noi dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per fare quanti più punti possibili, poi alla fine vedremo dove ci ritroveremo. Ad oggi c’è soltanto da essere orgogliosi di questa squadra per i risultati che ha raggiunto fino ad ora da neopromossa. Voglio infine ringraziare i nostri splendidi tifosi ed invitarli a riempire lo stadio nella prossima partita contro l’ Acerrana perchè il loro supporto è fondamentale per noi. Sempre Forza Real Albanova 2012”.
Carmine Iaiunese e Armando Schiavone – Ufficio Stampa S.C. Real Albanova 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓